giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Ghemon - Momento perfetto - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Ghemon - midi karaoke

testo e accordi per chitarra Mim Avevo aspettative su chissà che risultati Re#m Ma erano tranelli Rem Sol E mi ritrovo con le mani nei capelli Do Alle volte vorrei smettere Si Non nego che m'intriga il pensiero di sparire Re L'idea di cambiare vita Mim Certe mattine che è ancora buio Re#m Mi alzo ad orari quasi vietati Rem Non voglio più lavorare gratis Sol O che mi cambino i connotati Do Se non avveri i tuoi desideri Finisci a vivere di ricordi Si Ma nel momento in cui te ne accorgi Re Qualcun altro ha il tuo posto e i tuoi soldi Do Si Mim Ho aspettato in silenzio e con calma Sol Do Ma ora mi è venuta voglia di urlare Sim La#m Sono convinto che questa sia Lam L'ora mia, Re Do il momento perfetto per me Si Mim Dicono sempre che è il turno degli altri Sol Do Ma non mi sento secondo a nessuno Sim La#m Sono convinto che questa sia Lam L'ora mia, Re Mim il momento perfetto per me Re#m "Non ti ho sentito più, ma di' com'è, fratello? Rem Tu puoi contare Sol su di me e questo lo sai fratello!" Do Ma quando poi sei senza chiave nel tuo inferno Si Ti scopri figlio unico Do e sei chiuso dall'esterno Mim A te è rimasto il veleno Ma lo sai come sono i serpenti Rem Se tu gli tendi la mano Sol Poi loro hanno affondato i denti Do È andata, ma se ci ripensi Che razza di rischi ti sei preso? Si Ed il fatto che non ti sei mai arreso Re È un miracolo e va difeso Do Si Mim Ho aspettato in silenzio e con calma Sol Do Ma ora mi è venuta voglia di urlare Sim La#m Sono convinto che questa sia Lam L'ora mia, Re Do il momento perfetto per me Si Mim Dicono sempre che è il turno degli altri Sol Do Ma non mi sento secondo a nessuno Sim La#m Sono convinto che questa sia Lam L'ora mia, Re Mim il momento perfetto per me

Nessun commento:

Posta un commento