giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Coma Cose - Fiamme negli occhi - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Comacose - midi karaoke

testo e accordi per chitarra D G Quando ti sto vicino sento D G Che a volte perdo il baricentro D G E ondeggio come fa una foglia D G Anzi come la California D Metà sono una donna forte G Decisa come il vino buono D Metà una Venere di Milo G Che prova ad abbracciare un uomo D G E anche se qui c’è troppa gente D Io me ne fotto degli altri G E te lo dico ugualmente D G Resta qui D G ancora un minuto D G Se l’inverno è soltanto un’estate D G Che non ti ha conosciuto D G E non sa D G come mi riduci D G Hai le fiamme negli occhi ed infatti D G Se mi guardi mi bruci D G Quando ti sto vicino sento D G Che a volte perdo il baricentro D G Galleggio in una vasca piena di risentimento D G E tu sei il tostapane che ci cade dentro D Grattugio le tue lacrime G Ci salerò la pasta D Ti mangio la malinconia G Così magari poi ti passa D G Mentre ondeggi come fa una foglia D G Anzi come la California D G Resta qui D G ancora un minuto D G Se l’inverno è soltanto un’estate D G Che non ti ha conosciuto D G E non sa D G come mi riduci D G Hai le fiamme negli occhi ed infatti D G Se mi guardi mi bruci D G Resta qui D e bruciami piano G D come basilico al sole G D sopra un balcone italiano D G Che non sa D G come mi riduci D G Hai le fiamme negli occhi ed infatti D G Se mi guardi mi bruci D G Se mi guardi mi bruci D G Se mi guardi mi bruci D Se mi guardi mi bruci Mi bruci G Mi bruci Se mi guardi senti

Nessun commento:

Posta un commento