giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Irama - La genesi del tuo colore - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Irama - midi karaoke

Irama La genesi del tuo colore - midi karaoke testo e accordi per chitarra RE DO#m FA#m MI RE MI FA#m LA Non sarà la neve RE MI FA#m LA A spezzare un albero RE MI Avessi finto sarebbe stato meglio FA#m LA Di averti visto piangere in uno specchio RE MI FA#m E mi manca la tua voce ormai LA RE Ora che, ora che, ora che sei qui MI Io sono qui LA MI FA#m Ci vestiremo di vertigini MI RE Mentre un grido esploderà MI FA#m Come la vita quando viene RE MI FA#m Mai smetterai canterai LA Perderai la voce RE MI LA Andrai, piangerai, ballerai FA#m RE MI LA Scoppierà il colore FA#m RE MI LA Scorderai il dolore FA#m Cambierai il tuo nome RE MI Avеssi finto sarebbe stato meglio FA#m Hai poco tеmpo ormai LA Per vivere una vita che non sentirai RE Chiudo il sole un attimo MI Anche se non dormirò oh FA#m E i pensieri passano LA RE Come eclissi resti qui MI Io resto qui LA MI FA#m E danzeremo come i brividi MI RE Mentre la vita suonerà MI FA#m Con le dita tra le vene RE MI FA#m Mai smetterai canterai LA Perderai la voce RE MI LA Andrai, piangerai, ballerai FA#m RE MI LA Scoppierà il colore FA#m RE MI LA Scorderai il dolore FA#m Cambierai il tuo nome RE MI Colora l’anima LA FA#m Con una lacrima RE MI Sottovoce nasce il sole FA#m MI La scia che ti porterà dentro Nel centro dell’universo LA SIm E l’armonia del silenzio MI Sarà una genesi La genesi del tuo colore RE MI FA#m Mai smetterai canterai LA Perderai la voce RE MI LA Andrai, piangerai, ballerai MI FA#m RE MI Colora l’anima LA FA#m Con una lacrima RE MI Colora l’anima LA FA#m Con una lacrima (Scorderai il dolore) RE MI Colora l’anima LA FA#m Con una lacrima (Scorderai il dolore) RE MI Colora l’anima LA FA#m Con una lacrima (Cambierai il tuo nome)

Nessun commento:

Posta un commento