giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Orietta Berti - Quando ti sei innamorato - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Orietta Berti - midi karaoke

Orietta Berti Quando ti sei innamorato - midi karaoke testo e accordi per chitarra Sim Sol Sim Fa# Sol7+ Sim La senti e già lo sai che brucia dentro Come una fiamma ormai ti lascia il segno Mim Quando mi guardi tu Fa# Sim so quello che vorrei. Come una musica mi scorri dentro, Un fiume in piena ormai fino allo schianto, Mim Fa# Pericoloso sei ma Sim è quello che vorrei. Mim Fa#7 Sembrava tanto Sim eppure non ho niente Mim La Se non ti ho accanto Re tutto è apparente, Si Mim Un’onda senza il mare, Fa#7 Sim un cielo senza stelle, Sol7+ Fa7 Solo il mio pianto Sim mi resta senza te. Mim Lam Quando ti sei innamorato, Mim perduto Do#m Fa#7 Si Si7 Da allora niente è cambiato. Mim Lam Re Quando mi hai detto “ti amo”, Sol Do confuso Fa# Fa#7 Si Dicesti non vado lontano, Mim Fa# Sim io resto con te. Ancora non lo sa ma nel mio mondo Esiste solo lui che mi sta accanto Mi Fa# E mi perdonerà Sim se non mi sveglierò Mim Fa#7 Da questo sogno che Sim non è stato inganno Mim Senza più orgoglio, La Re senza più affanno Mim Ci abbandoniamo al mondo Fa#7 Sim senza nessun rimpianto Sol7 Fa#7 Sim Non vado a fondo se sono insieme a te. Mim Lam Quando ti sei innamorato, Mim perduto Do#m Fa#7 Si Da allora niente è cambiato. Mim Lam Re Quando mi hai detto “ti amo”, Sol Do confuso Fa# Fa#7 Si Dicesti non vado lontano, Lam Mim Fa#7 Si io resto con te. Mim La senti e già lo sai Lam che brucia dentro Si L’amore che mi dai Mim è quello che vorrei.

Nessun commento:

Posta un commento