giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Francesco Renga - Quando trovo te - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Francesco Renga - midi karaoke 

testo e accordi per chitarra Dom Fa7 Fa Mib Dom Guarda un po’ la mia città è insonne Fa E ha smesso di sognare Come mai nessuno ora lo ammette Mib Gente che taglia le ombre Dom Mentre il traffico ancora riempie Fa Spazi immensi di solitudine Questa volta ho come l’impressione Mib Solm Che la speranza abbia cambiato umore. Fa E la mia testa non ne vuole più sapere Sib Di stare ferma e io Rem continuo ancora a camminare Solm Fa Si bagnano anche gli occhi, forse piove Sib Rem E lo sguardo che segue Mib il tragitto di un cane E va a finire che Dom Come sempre mi dimentico Fa Dimentico di te Solm Mib Sempre mi dimentico Ma poi io ti ritrovo Dom Fa Sempre se mi guardo E intorno non c’è niente Solm Sei lo stupore atteso, un desiderio Mib La verità in un mondo immaginario Dom Sempre sempre Fa Si confondono perfettamente Le mie gioie Inevitabilmente Solm Sempre sempre Mib Le ritrovo tutte quante sempre Dom Solo quando trovo te. Fa Questa città confonde Di luci sempre accese Rem Dicono che tornerà sereno a fine mese Mib Io sempre fuori stagione Solm Fa E la tua testa non ne vuole più sapere Sib Rem Di stare ferma e quel silenzio Solm dentro fa rumore Fa All’improvviso torno a respirare Sib Rem Una stanza, due sedie, Mib la cena, un film Qual è il finale? Dom Come sempre mi dimentico Fa Dimentico di te Solm Mib Sempre mi dimentico Ma poi io ti ritrovo Dom Fa Sempre se mi guardo E intorno non c’è niente Solm Sei lo stupore atteso, un desiderio Mib Tra mille note in volo un suono nuovo Dom Sempre sempre Fa Si confondono perfettamente Le mie gioie Inevitabilmente Solm Sempre sempre Mib Le ritrovo tutte quante sempre Fa Solm Sib Solo quando trovo te. Mib Fa Tu che dormi sul divano Solm Sib Quando resta sulle mani Il tuo profumo Mib Fa Le tue cose fuori posto Solm Sib Quelle scarpe sulle scale Mib Fa Mi portano da te Dom Come sempre mi dimentico Fa Dimentico di te Solm Mib Sempre mi dimentico Ma poi io ti ritrovo Dom Fa Sempre se mi guardo E intorno non c’è niente Solm Sei lo stupore atteso, un desiderio Mib La meraviglia di ogni giorno nuovo Dom Sempre sempre Fa Si confondono perfettamente Le mie gioie Inevitabilmente Solm Sempre sempre Mib Le ritrovo tutte quante sempre Fa Solo quando trovo te. Rem Solo quando trovo Mib Trovo te.

Nessun commento:

Posta un commento