giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo giovani 2021 - ALIOTH – TITANI

Il testo Avere la certezza di essere forte è la mia debolezza e ora non ho più lividi sul cuore preso a botte, ma sai che davanti al mons non tornerò mi chiedo se ne valsa un po la pena amarti e poi arrivare al vomito averti accanto e parlarsi di schiena ma te ne fotti se piango e rido no Se ci guardi dall’alto non siamo poi tanto diversi ma siamo titani che sbagliano a prendere i resti di una futile voglia di vendette e di gloria di sognare la storia Ti dedicherò le notti passate sveglio a drogarmi e a rovesciarmi addosso cenere a ripetermi il cattivo, sei te ti dedicherò le volte passate in giro ad ubriacarmi e la mia prigione è stata non saper amare senza abbandonarmi a te Sapere che non resta che la noia nella mia vita sbiadita da te con i tuoi respiri in questo mio silenzio ma quello che conta non è qui con me Lasciarmi sprofondare giù nel vuoto non è stata una grande idea perché sarò la ragione del tuo terremoto se mi parli come fossi polvere Se ci guardi dall’alto non siamo poi tanto diversi ma siamo titani che sbagliano a prendere i resti di una futile voglia di vendette e di gloria di sognare la storia Ti dedicherò le notti passate sveglio a drogarmi e a rovesciarmi addosso cenere a ripetermi il cattivo, sei te ti dedicherò le volte passate in giro ad ubriacarmi e la mia prigione è stata non saper amare senza abbandonarmi a te Sei come Medusa se mi guardi in faccia divento di pietra e mi fa male anche se ti chiederò scusa anche la luna è disillusa Ti dedicherò le notti passate sveglia ad odiarmi e a rovesciarmi addosso cenere a ripetermi il cattivo, sei te ti dedicherò le volte passate in giro ad ubriacarmi e la mia prigione è stata non saper amare senza abbandonarmi a te

Nessun commento:

Posta un commento