giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Ermal Meta - Un milione di cose da dirti

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Ermal Meta - midi karaoke

testo e accordi per chitarra Bm7 G D Bm7 G D Bm7 G D Senza nome io, senza nome tu Bm7 G D E parlare finché un nome non ci serve più Bm7 G D Senza fretta io, senza fretta tu Bm7 G Ci sfioriamo delicatamente D Per capirci un po’ di più Bm7 G Siamo come due stelle scampate al mattino D Em7/4 Se mi resti vicino non ci spegne nessuno Bm7 Avrai il mio cuore a sonagli G Per i tuoi occhi a fanale Em7/4 Ti ho presa sulle spalle G E ti ho sentita volare D Con le mani nel fango Per cercare il destino Am7 Tu diventi più bella ad ogni tuo respiro G E mi allunghi la vita inconsapevolmente D A/C# Avrei un milione di cose da dirti, Bm ma non dico niente D/A In un mare di giorni felici annega la mia mente G D/F# Em7 Ed ho un milione di cose da dirti Bm7 G Ma non dico niente D Ma non dico niente Bm7 G D Il tuo viaggio io, la mia stazione tu Bm7 G E scoprire che volersi bene D È più difficile che amarsi un po’ di più Bm7 G È la mia mano che stringi, niente paura D E se non riesco ad alzarti Em7/4 starò con te per terra Gadd9 Avrai il mio cuore a sonagli D per i tuoi occhi a fanale A4 A Ce li faremo bastare Ce li faremo bastare D Con le mani nel fango Per cercare il destino Am7 Tu diventi più bella ad ogni tuo respiro G E mi allunghi la vita inconsapevolmente D A/C# Avrei un milione di cose da dirti, Bm ma non dico niente D/A In un mare di giorni felici annega la mia mente G D/F# Em7 Ho un milione di cose da dirti G D/F# Em7 Go un milione di cose da dirti D Ti do il mio cuore a sonagli per i tuoi occhi a fanale G E senza dirlo a nessuno Impareremo a volare... D Am7 G Tu mi allunghi la vita inconsapevolmente D A/C# Avrei un milione di cose da dirti, Bm ma non dico niente D/A In un mare di giorni felici annega la mia mente G D/F# Em7 Ed ho un milione di cose da dirti Bm7 G Ma non dico niente D Ma non dico niente Bm7 G Cuore a sonagli io D Occhi a fanale tu

Nessun commento:

Posta un commento