venerdì 4 febbraio 2011

Sanremo 2002 - Matia Bazar - Messaggio d'amore - accordi, testo e video

Sanremo 2002
Mattia Bazar - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951
Messaggio d'amore - midi karaoke

Sanremo 2002 - Matia Bazar - Messaggio d'amore





Il testo 

Voglio darti 
un messaggio d’amore, 
di poche parole
Il segreto nascosto di un cuore, 
un cuore che sa
Ho capito che forse l’errore 
non sei stato tu
E con tutta la forza 
che ho dentro, 
ti voglio di più
Ho ascoltato il rumore 
e il silenzio,
 parlare nel tempo
Ho sognato il tuo viso, 
i tuoi occhi sorridermi un po’
 
Quanta nostalgia tu
Mai, non ti ho avuto mai
In fondo mai, dolce amore mio, 
sensibile, credimi
Mai non ti ho avuto mai
Che male fa, non sentirti più
Sia quel che sia questo messaggio 
d’amore per te
Se ho posato le mani su sguardi 
bruciati dal mare
E ho scalato le dune del cuore 
più alte di me
Se ho vissuto le notti 
sprecando la mia fantasia
è perché ero sola, confusa, 
smarrita, io
 
Mai, non ti ho avuto mai
In fondo mai, dolce amore mio,
 sensibile, credimi
Mai, proprio mai, 
non ti ho avuto mai
Anima mia, sai che ci sarò
Porta con te questo 
messaggio d’amore
Mai non ti ho avuto mai
Mai, proprio mai, 
non ti ho avuto mai
In fondo mai, dolce amore mio
Lascia che sia solo 
un messaggio d’amore
Un messaggio d’amore
Dovunque andrai sempre
Dovunque andrai






accordi per chitarra 

Si Mi  Si Mi 

      Si                  
Voglio darti un messaggio 
 Si7               Do#m  Fa#
d'amore, di poche parole
     Do#m                  Fa#  
Il segreto nascosto di un cuore, 
             Si
un cuore che sa
     Sol#m             Re#m 
Ho capito che forse l'errore 
               Do#m  Fa#
non sei stato tu
     Do#m                   Fa#    
E con tutta la forza che ho dentro, 
            Si     Fa#
ti voglio di più
       Si                    Si7     
Ho ascoltato il rumore e il silenzio, 
           Do#m  Fa#
parlare nel tempo
     Do#m              
Ho sognato il tuo viso, 
      Re#m       Re#7       Sol#m
i tuoi occhi sorridermi un po'
Mim   Mim/Sol  Si  Fa#
Quanta nostalgia... tu

 Si                Re#m Re#7
Mai, non ti ho avuto mai
         Mi              Si   
In fondo mai, dolce amore mio, 
    Fa#
sensibile, credimi
 Sol#m                Re#m
Mai non ti ho avuto mai
         Mi              Si
Che male fa, non sentirti più
            Fa#            Sol#m  
Sia quel che sia questo messaggio 
  Do#m        Si     Sol#m
d'amore... per te

     Si
Se ho posato le mani su sguardi 
bruciati dal mare
E ho scalato le dune del cuore 
più alte di me
      Sol#m
Se ho vissuto le notti 
sprecando la mia fantasia
E' perchè ero sola, 
confusa, smarrita, io

Si                Re#m Re#7
Mai, non ti ho avuto mai
         Mi              Si  
In fondo mai, dolce amore mio, 
     Fa#
sensibile, credimi
Sol#m            
Mai, proprio mai, 
                Re#m
non ti ho avuto mai
     Mi               Si
Anima mia, sai che ci sarò
         Fa#           Sol#m 
Porta con te questo messaggio 
  Do#m     Si

d'amore.. per me

Si                 Re#m Re#7
Mai non ti ho avuto mai

 Mi Si Fa#

Sol#m            
Mai, proprio mai, 
                Re#m
non ti ho avuto mai
        Mi               Si
In fondo mai, dolce amore mio
          Fa#      
Lascia che sia solo 
     Mi            Fa#  Sol#m
un messaggio d'amore
    Do#m         Mi
Un messaggio d'amore
          Si    Mi
Dovunque andrai... sempre
           Si

Dovunque andrai

Nessun commento:

Posta un commento