venerdì 26 giugno 2015

Sanremo 2004 - Mario Venuti - Crudele

Sanremo 2004  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2004 - Mario Venuti - Crudele








Il testo

Io sono la classica persona
che ama solo quando soffre
o quando sente più vicino l'abbandono.
E sento qualcosa che ci unisce
destino fatale e ineluttabile
come un legame
tra la vittima e il carnefice.
Allora, cosa chiedi di meglio?
Se a te piace farmi male...
Legami le mani
legami con doppi nodi all'anima
porta la mia vita
a correre da qualche parte e stancala
solo mi farai felice
se sarai crudele con me
e se sono prigioniero
io mi sento libero.
Legami le mani
Questo gioco delle parti
prevede la tua fuga
e il mio aspettarti
ci porta dentro
una spirale interminabile.
Allora, cosa chiedi di meglio?
se a te piace farmi male...
Legami le mani
legami con doppi nodi all'anima
porta la mia vita
a correre da qualche parte e stancala
solo mi farai felice
se sarai crudele con me
e se sono prigioniero
io mi sento libero.
Legami le mani...






 accordi per chitarra 

INTRO:(x4)   MIm7 LA 

MIm7     LA         MIm7 LA  
Io sono la classica persona 
che a____ma solo quando soffre
                              MIm7  LA* 
o quando sente più vicino l'abbandono. 

E sento qualcosa che ci unisce
destino fatale e ineluttabile
come un legame tra la vittima e il carnefice.

DO7add13 SI LA4 
 Allora, cosa chiedi di meglio? 
LAm7              SI7 
 Se a te piace farmi male

DO#m       SOL#m 
 Legami le mani legami
       LA      SOL#m 
con doppi nodi all' anima
porta la mia vita a correre
da qualche parte e stancala
LA             MI 
 solo mi farai felice
           LA      MI 
se sarai crudele con me
LA             MI 
 e se sono prigioniero
    FA#         SI 
io mi sento li-bero.(x2)

MIm7 LA (x4)

Questo gioco delle parti 
prevede la tua fuga e il mio aspettarti 
ci porta dentro una spirale interminabile. 

DO7add13 SI LA4 
 Allora, cosa chiedi di meglio? 
LAm7              SI7 
 Se a te piace farmi male

DO#m       SOL#m 
 Legami le mani legami
       LA      SOL#m 
con doppi nodi all' anima
porta la mia vita a correre
da qualche parte e stancala
LA             MI 
 solo mi farai felice
           LA      MI 
se sarai crudele con me
LA             MI 
 e se sono prigioniero
    FA#         SI 
io mi sento li-bero.(x2)

Nessun commento:

Posta un commento