martedì 8 settembre 2015

Sanremo 1957 - Giorgio Consolini - Usignolo

Sanremo 1957 
I vincitori del Festival dal 1951
Giorgio Consolini - midi karaoke 

Sanremo 1957 - Giorgio Consolini - Usignolo








Il testo

Quando cantavi alla vita 
Un usignolo eri tu 
Per me, per me, per me 
Ma la tua voce è cambiata 
Più non mi parla d'amor 
Per te, per te, per te 
Usignolo 
Ma come sa di pianto la tua voce 
Mi dice il cuore che non trovi pace 
Mi dice il cuore che non sei felice 
Usignolo 
La tua canzone nasce da un sospiro 
L'amore che tu vivi è tanta amaro 
Sei prigioniero in una gabbia d'oro 
L'oro ha fermato il tuo volo 
E t'ha spezzato le ali 
Nella tua voce v'è il pianto 
O mio usignolo 
Usignolo 
Per sempre spengo un sogno nel mio cuore 
Io che innalzavo già per te un altare 
Coi fior di campo del mio grande amore 
Usignolo 
Usignolo

Nessun commento:

Posta un commento