giovedì 21 gennaio 2021

Sanremo 1970 - Ghezzi Dori - Occhi a mandorla

Sanremo 1970 
Dori Ghezzi - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

testo e accordi Lab Dom Reb Mib Lab Lab Aveva gli occhi a mandorla Sibm degli occhi color blu Mib e lui mi ha fatto piangere Lab perché io non so più Do pioveva Fam gli dissi chiamiamo un taxi Sib e quella sera per noi due Mib Solb finì così Si Fam7 Sib7 un anno di un amor dentro una lacrima La Mibm Lab7 confusa tra la pioggia che scendeva Rebm Mi ed io non l’ho fermato Si Lab non l’ho tenuto con me Rebm Solb Si Mib tra noi era finita così Lab aveva gli occhi a mandorla Sibm degli occhi color blu a volte mi telefona Mib Lab ma non rispondo più Do7 pioveva Fam e ieri prendendo un taxi Sib7 mi ha detto sali ed in silenzio Mib Solbm7 io salii Si Fam7 Sib7 un anno di un amor dentro una lacrima La Mibm Lab7 un anno ritornava nei miei occhi Rebm Mim ed io l’ho abbracciato Si Lab7 e poi ridevo e piangevo con lui Rebm tra noi Solb Si ricominciava così Fam7 Sib7 La Mibm7 Lab7 Rebm Mim ed io l’ho abbracciato Si Lab e poi ridevo e piangevo con lui Rebm Solb Si tra noi ricominciava così. Mibm Mi Solb Si

Nessun commento:

Posta un commento