sabato 16 gennaio 2021

Sanremo 2000 - Mietta - Fare l'amore

Sanremo 2000  

Mietta - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Il testo Dimmelo, l'hai già detto e ridetto ma dimmelo Perché gli occhi pungenti ti brillino Spingiti come il vento tra i rami degli alberi Nel fogliame odorosoche si è Mosso per te Fare l'amore mette in pericolo tranquille parole Miele nel sole, vogliamo sciogliere le nostre parole In questa canzone Ti chiamo amore con i nomi più grandi e più piccoli E tu esageri un angelo in me Stringimi, ogni bacio finale è il penultimo Ma feroce tu stringiti a me Se vivi, anch'io Fare l'amore mette in pericolo tranquille parole Miele nel sole, le tue parole mie di nuovo d'amore Di nuovo d'amore Se vivi, vivo anch'io se muori, muoio anch'io Se ami, amo anch'io Fare l'amore mette in pericolo tranquille parole Miele nel sole, vogliamo sciogliere le nostre parole In questa canzone accordi per chitarra REm DO SIbadd9 SOLm DO REm DO SIbadd9 SOLm7/4 DO REm DO REm Dimmelo, l'hai già detto e ridetto ma dimmelo DO SIb Perché gli occhi pungenti ti brillino... REm DO SIbadd9 SOLm DO REm DO REm Spingiti come il vento tra i rami degli alberi DO SIb Nel fogliame odoroso che si è REm DO SIbadd9 SOLm DO Mosso per te... FA DO REm SOLm FA DO Fare l'amore mette in pericolo tranquille parole FA DO REm SOLm FA DO Miele nel sole, vogliamo sciogliere le nostre parole SOLm FA DO In questa canzone... REm DO SIbadd9 SOLm DO REm DO REm Ti chiamo amore con i nomi più grandi e più piccoli DO SIb REm DO SIbadd9 SOLm DO E tu esageri un angelo in me REm DO REm Stringimi, ogni bacio finale è il penultimo DO SIb Ma feroce tu stringiti a me, REm DO SIbadd9 SOLm DO Se vivi, anch'io... FA DO REm SOLm FA DO Fare l'amore mette in pericolo tranquille parole FA DO REm SOLm FA DO Sole nel sole, le tue parole mie di nuo--vo d'amore SOLm FA DO Di nuovo d'amore... FA DO REm SIb Se vivi, vivo anch'io se muori, muoio anch'io FA/LA DO REm SIb DO REm DO/MI Se ami, amo anch'i---o SOL RE MIm LAm SOL RE Fare l'amore mette in pericolo tranquille parole SOL RE MIm LAm SOL RE Miele nel sole, vogliamo sciogliere le nostre parole LAm SOL RE In questa canzone... MIm RE DOadd9 LAm RE MIm

Nessun commento:

Posta un commento